Panoramica su USRobotics Ndx Configuration Utility

L'utilità di configurazione consente di creare e modificare le impostazioni delle connessioni wireless, visualizzare informazioni circa Wireless Ndx PC Card o PCI Adapter ed eseguire test di diagnostica sul dispositivo.

Per ulteriori informazioni sulle varie sezioni dell'utilità di configurazione, fare clic sul pulsante Help (Guida) nella schermata dell'utilità.

Nota: a seconda della versione di Windows in uso, l'utilità di configurazione può essere visualizzata in modo leggermente diverso.

Nella sezione Wireless Networks (Reti wireless), è possibile individuare i dispositivi di rete wireless e creare connessioni. È inoltre possibile creare nuove voci per i dispositivi di rete wireless che non compaiono nell'elenco.

Selezionare la scheda Link Status (Stato collegamento) per visualizzare informazioni riguardo all'attuale connessione wireless.

Nella scheda Statistics (Statistiche) sono visualizzati i dati relativi al traffico di rete della connessione wireless.

Nella scheda Site Monitor (Monitoraggio siti) è possibile visualizzare i dispositivi di rete wireless che si possono connettere a Wireless Ndx PC Card o PCI Adapter. Se si desidera connettersi a un dispositivo presente in questo elenco, selezionare la scheda Wireless Networks (Reti wireless).

Selezionare la scheda Diagnostics (Diagnostica) per eseguire una serie di test per Wireless <b>N</b>dx PC Card o PCI Adapter e la connessione wireless.

Nella scheda Information (Informazioni) è possibile visualizzare le informazioni sulla versione di Wireless Ndx PC Card o PCI Adapter.