MAXg Range Extender

Wireless MAXg Range Extender (USR5441)

La tecnologia MAXg fornisce l'eccezionale standard 802.11g, garantendo connessioni wireless ottimali per PC, portatili e altri dispositivi wireless. MAXg offre inoltre prestazioni di massima velocità (fino a 125 Mbps), garantendo il trasferimento rapido ed efficiente di file di grandi dimensioni come MP3, foto digitali e video digitali. E con MAXg la rete sarà protetta da funzionalità di massima sicurezza, che comprendono Wi-Fi Protected Access (WPA), autenticazione indirizzi MAC e molto altro.

Elementi necessari per iniziare

Visuali del prodotto

Visuale frontale

LED di alimentazione Questo LED si illumina di verde quando l'unità è in funzione. Il LED verde lampeggia durante il riavvio o il ripristino.

LED wireless

Questo LED s'illumina di verde quando la funzionalità wireless è attivata e lampeggia durante un'attività wireless. Il LED non s'illumina quando la funzionalità wireless è disattivata.

LED Ethernet Questo LED si illumina di verde quando è collegato un dispositivo. Il LED lampeggia durante un'attività LAN.


Visuale posteriore

Ingresso antenna L'antenna in dotazione è connessa a questo ingresso.
LAN La porta LAN RJ-45 viene usata per collegare Wireless MAXg Range Extender a un router wireless o a un access point con funzionalità di routing.
Tasto RESET Per ripristinare le impostazioni predefinite, utilizzare una graffetta per tenere premuto il tasto RESET per cinque, dieci secondi. Ripristinando le impostazioni predefinite di Wireless MAXg Range Extender, andranno perse le eventuali impostazioni personalizzate. Se il tasto RESET viene premuto per meno di 5 secondi, Wireless MAXg Range Extender si riavvierà.
5VDC Questa porta di connessione è riservata all'alimentatore di Wireless MAXg Range Extender.

R46.1050.00
rev 3 06/05