Impossibile comunicare con Wireless MAXg Range Extender.

Soluzione possibile

Assicurarsi che ogni PC Card, adattatore PCI e adattatore USB wireless sia impostato sulla modalità Infrastructure (Infrastruttura). Assicurarsi di utilizzare impostazioni relative a nome di rete (SSID) e informazioni di protezione identiche a quelle di Wireless MAXg Range Extender. Consultare la documentazione di PC Card, adattatore PCI o adattatore USB wireless per maggiori informazioni su come modificare queste impostazioni.

Soluzione possibile

Wireless MAXg Range Extender non risponde. Riavviare Wireless MAXg Range Extender scollegando e ricollegando l'alimentatore.

Soluzione possibile

È possibile che Wireless MAXg Range Extender non abbia ricevuto un indirizzo IP valido per la rete. Se l'indirizzo IP è impostato su Dynamic, assicurarsi che Range Extender sia connesso a un dispositivo di rete con protocollo DHCP attivato. Se non è connesso a un dispositivo di rete con protocollo DHCP attivato, Range Extender non potrà ricevere un indirizzo IP e non sarà possibile effettuare una connessione. Se si usa un indirizzo IP statico, assicurarsi che sia situato nella stessa sottorete dell'indirizzo IP del computer. Consultare l'area LAN della sezione della guida utente relativa all'interfaccia utente Web per ottenere maggiori informazioni su come cambiare l'indirizzo IP.

Soluzione possibile

Wireless MAXg Range Extender non risponde. Provare a ripristinare le impostazioni predefinite di Range Extender per riattivarlo. Ripristinando le impostazioni predefinite di Range Extender andranno perse le eventuali impostazioni personalizzate. Tenere premuto il tasto RESET per cinque, dieci secondi. Se si utilizzano impostazioni di configurazione personalizzate, sarà necessario definirle nuovamente o ripristinarle (se è stato creato un file di backup).

Torna a Risoluzione di problemi