Impossibile accedere alle pagine di configurazione.

  1. Nel browser Web, assicurarsi di immettere il corretto indirizzo IP dell'access point. Per trovare l'indirizzo IP, consultare la sezione Accesso alle pagine di configurazione.

  2. Configurare il browser Web in modo che la funzione proxy HTTP sia disattivata.

  3. Se si tenta di accedere alle pagine di configurazione in modalità wireless, provare ad eseguire una connessione cablata, seguendo questa procedura:

    1. Usando un computer collegato tramite un cavo Ethernet allo stesso dispositivo di rete dell'access point, avviare un browser Web.

    2. Inserire l'indirizzo IP dell'access point e premere Invio.

      • Se si riesce ad accedere alle pagine di configurazione usando la connessione cablata, potrebbe essere presente un problema di connessione wireless. Consultare la sezione Per connessioni wireless nelle istruzioni relative alla procedura per la risoluzione di problemi di base.

      • Se non è possibile accedere alle pagine di configurazione con una connessione cablata, scollegare e ricollegare la presa di corrente per riavviare l'access point.

      • Se si è riavviato l'access point ma non si riesce ad accedere alle pagine di configurazione, ripristinare le impostazioni predefinite dell'access point per riattivarlo.

        Nota: ripristinando le impostazioni predefinite, andranno perse le eventuali impostazioni personalizzate dell'access point.

        Per ripristinare le impostazioni predefinite, usare una graffetta o uno strumento appuntito e premere il tasto di ripristino situato sul retro dell'access point per 7 secondi.

        Una volta ripristinate le impostazioni predefinite, riconfigurare le impostazioni di base dell'access point o ripristinarne le opzioni utilizzando la copia di backup (se disponibile).

Torna a Risoluzione di problemi