Introduzione

U.S. Robotics Wireless MAXg Router è la soluzione ideale di connessione wireless per l'uso domestico o per le piccole aziende. La tecnologia MAXg fornisce l'eccezionale standard 802.11g, garantendo connessioni wireless ottimali per PC, portatili e altri dispositivi wireless. MAXg offre inoltre prestazioni di massima velocità (fino a 125 Mbps), garantendo il trasferimento rapido ed efficiente di file di grandi dimensioni come MP3, foto digitali e video digitali. E con MAXg la rete sarà protetta da funzionalità di massima sicurezza, che comprendono il firewall con tecnologia Stateful Packet Inspection (Ispezione dei pacchetti) contro gli accessi non autorizzati, Wi-Fi Protected Access (WPA e WPA2), WPA2/802.11i, TKIP e crittografia AES, autenticazione dell'indirizzo MAC e molto altro.

Oltre a offrire connettività wireless all'avanguardia, Wireless MAXg Router dispone di un server di stampa integrato che consente di condividere una stampante USB con altri computer sulla rete e uno switch Ethernet a 4 porte per la connessione di dispositivi Ethernet.

Inoltre, per assicurare un'installazione semplice e diretta, U.S. Robotics ha sviluppato l'installazione guidata SureStart, SureStart è una guida per la facile installazione di MAXg PC Card, PCI Adapter, USB Adapter e router. che fornisce assistenza durante la configurazione delle impostazioni di protezione della rete wireless. Condividere l'accesso wireless o cablato a Internet in maniera sicura non è mai stato così facile.

Elementi necessari per iniziare

Visuali del prodotto

Visuale frontale


LED di alimentazione: questo LED si illumina di verde quando l'unità è in funzione. Il LED verde lampeggia durante il riavvio o il ripristino.


LED wireless: questo LED s'illumina di verde quando la funzionalità wireless è attivata e lampeggia durante un'attività wireless. Il LED non s'illumina quando la funzionalità wireless è disattivata.


LED WAN: questo LED si illumina di verde quando è collegato un dispositivo. Il LED lampeggia durante un'attività WAN.


LED LAN 1-4: questi LED si illuminano di verde quando è collegato un dispositivo. Questi LED lampeggiano durante un'attività LAN.


LED stampante: questo LED si illumina di verde quando è connessa una stampante USB. Il LED lampeggia durante un'attività di stampa in rete.


Visuale posteriore

Ingresso antenna: l'antenna in dotazione è connessa a questo ingresso.

Porta stampante USB: è possibile collegare e utilizzare in rete una stampante USB. Anche altri dispositivi USB possono essere collegati a questa porta.

WAN: la porta WAN RJ-45 viene utilizzata per collegare Wireless MAXg Router a un modem a banda larga.

Porte LAN 1-4: le porte LAN RJ-45 vengono utilizzate per collegare i dispositivi Ethernet alla rete LAN.

Tasto RESET: per ripristinare le impostazioni predefinite, utilizzare una graffetta per tenere premuto il tasto RESET per cinque, dieci secondi. Se il tasto RESET viene premuto per meno di 5 secondi, Wireless MAXg Router si riavvierà.

5VDC: questa porta di connessione è riservata all'alimentatore di Wireless MAXg Router.

R46.1016.00
rev 0 11/05