Sommario:

Informazioni su USB Print Server >

Installazione di USB Print Server

Utilità di configurazione Web

Utilità di gestione Bi-Admin

Risoluzione di problemi

Specifiche dei prodotti - USB Print Server

Garanzia limitata di U.S. Robotics Corporation

Informazioni di conformità

Guida utente di USB Print Server

 

Informazioni su USB Print Server

Il server USB Print Server modello USR 7500 può essere utilizzato in qualsiasi rete domestica o aziendale per condividere una stampante USB tramite la rete Ethernet. Utilizzando USB Print Server per collegare una stampante USB a una periferica di rete Ethernet (per esempio, un router o uno switch), la stampante USB può essere condivisa da tutti gli utenti della rete senza dover dedicare appositamente a tale scopo le risorse di un computer.

CARATTERISTICHE

LED Status (Stato): se è verde significa che USB Print Server è inattivo. Se è verde lampeggiante, indica il trasferimento di informazioni. Se è verde e il LED di errore è acceso, si è verificato un errore nell'hardware. Se è verde lampeggiante e il LED di errore lampeggia, è in corso un aggiornamento firmware.

LED Error (Errore): se è rosso e il LED di stato è acceso, si è verificato un errore nell'hardware. Se è rosso lampeggiante e il LED di stato lampeggia, è in corso un aggiornamento firmware. Se è rosso lampeggiante e il LED di stato è acceso, non ci sono stampanti collegate alla porta USB.

Porta USB: utilizzare questa porta per collegare la stampante USB a USB Print Server.

Porta ENET: utilizzare questa porta per collegare USB Print Server a un router, a uno switch o ad altra periferica di rete Ethernet.

9VDC: utilizzare questa porta per collegare il cavo di alimentazione a USB Print Server.

Diagnostica: è un pulsantino che si trova a sinistra della porta Ethernet. Con la punta di una graffetta, tenere premuto questo pulsante per due secondi per stampare una pagina di diagnostica con le impostazioni di USB Print Server. Per ripristinare le impostazioni predefinite e stampare una pagina di diagnostica che riporta tali impostazioni, scollegare il cavo di l'alimentazione di USB Print Server e tenere premuto il pulsante di diagnostica mentre si reinserisce il cavo. Continuare a tenere premuto il pulsante di diagnostica per 10 secondi per ripristinare le impostazioni predefinite.



 

rev 1.0
9-04
R46.0818.00