Impostazioni ADSL

Questa pagina consente di attivare o disattivare gli standard ADSL per l'interoperabilità con la rete ADSL del proprio ISP. La maggior parte delle connessioni utilizza G.DMT, una specifica DSL ITU-T. Se tuttavia le prestazioni sono insoddisfacenti o si verificano interruzioni del collegamento DSL, deselezionare tutte le opzioni tranne T1.413 e fare clic su Apply (Applica). Contattare il proprio ISP per maggiori informazioni o istruzioni sulle impostazioni di modulazione da usare per la connessione ADSL in uso.

Per salvare le modifiche apportate alle impostazioni ADSL, fare clic su Apply.

Per visualizzare le impostazioni ADSL avanzate, fare clic sul pulsante Advanced Settings (Impostazioni avanzate).

Impostazioni ADSL avanzate (test ADSL)

Attenzione: l'esecuzione dei test di questa pagina può rendere inutilizzabile il servizio DSL. Non modificarli se non su richiesta dell'ISP. Questi test sono progettati per essere utilizzati solo da tecnici del provider di servizi Internet.

La pagina Advanced Settings consente di selezionare una modalità di test. Normalmente questo è necessario solo quando richiesto dal proprio provider di servizi Internet.

Per modificare la modalità di test, selezionare la modalità indicata dall'ISP, quindi fare clic su Apply.

Per visualizzare le impostazioni tono ADSL, fare clic su Tone Selection (Selezione dei toni).

 

Selezione dei toni

Attenzione: non modificare questi valori se non su richiesta del provider di servizi Internet.

Facendo clic sul pulsante Tone Selection nella pagina precedente, viene visualizzata questa finestra.

È possibile selezionare o deselezionare tutte le caselle di controllo facendo clic su Check All (Seleziona tutto) o Clear All (Deseleziona tutto). Al termine, fare clic su Apply.

Torna alle opzioni del menu Internet.