Interfacce di mappatura

Usare questa pagina per reindirizzare il traffico ATM a una porta Ethernet o wireless specifica o a un gruppo di porte. Questa interfaccia è richiesta da applicazioni come lo streaming di dati video in multicast per apparecchi televisivi. Non creare un gruppo di bridge se non si dispone di un servizio ATM dedicato fornito dal proprio provider di servizi.

Utilizzare questa funzione per eseguire la mappatura di almeno un PVC in modalità Bridge su una porta Ethernet e di un secondo PVC (tipo PPP, IPoA o MER) sulle rimanenti porte Ethernet. Ad esempio, è possibile utilizzare un PVC in modalità Bridge per streaming video e un secondo PVC, con supporto firewall e NAT, per trasferimento di dati e traffico Internet. Verificare con il proprio provider di servizi Internet la possibilità di effettuare queste operazioni.

 

Aggiunta di un gruppo di bridge

  1. Fare clic su Add (Aggiungi) per creare un nuovo gruppo di bridge.

  2. Inserire un nome di gruppo nel campo Group name.

  3. Selezionare un'interfaccia dall'elenco Available interfaces (Interfacce disponibili), quindi fare clic sul pulsante per aggiungerlo all'elenco Grouped interfaces (Interfacce raggruppate). Usare il pulsante per spostare un'interfaccia di nuovo nell'elenco Available interfaces.

  4. Per aggiungere client usando i nomi assegnati dal fornitore del servizio DHCP, inserire manualmente i nomi nell'elenco Automatically add clients with the following DHCP vendor IDs (Aggiungi automaticamente client con i seguenti ID assegnati dal fornitore del servizio DHCP).

  5. Fare clic su Save (Salva).

Torna alle opzioni del menu LAN.