Impostazione wireless

Nota: se si è utilizzata la funzione SecureEasySetup per configurare le impostazioni di sicurezza wireless, modificando il campo Network Name (Nome di rete) o altre impostazioni di sicurezza del gateway, i client wireless perderanno la connessione al gateway.

In questa sezione, è possibile attivare le funzioni wireless di base del gateway.

Per attivare le funzioni wireless del gateway, verificare che la casella di spunta Allow wireless connections (Consenti connessioni wireless) sia selezionata.

Selezionare se si desidera che i dispositivi wireless rilevino il gateway quando effettuano una scansione del sito.

Se si deseleziona la casella Broadcast network name, i dispositivi wireless non rileveranno la rete wireless durante la scansione del sito e sarà necessario inserire manualmente il nome di rete (SSID) del gateway per effettuare la connessione.

I client wireless utilizzano il nome di rete (Network name), o SSID, per connettersi al gateway.

Il nome di rete predefinito del gateway è USR9113. Se si desidera utilizzare più Wireless Ndx Gateway in modo indipendente, è necessario configurare un nome di rete univoco per ciascun gateway.

Nota: se si utilizzano più Wireless Ndx Router o Gateway e si desidera usarli in modo indipendente, ciascun dispositivo deve disporre di un nome di rete univoco.

Torna alle opzioni del menu Wireless.