USRobotics USB Telephone Adapter è un adattatore VoIP (Voice Over Internet Protocol) dotato di funzionalità complete che consente di sfruttare al massimo i servizi Skype™, ad esempio effettuando chiamate da qualsiasi telefono (con fili, portatile o cellulare). Il prodotto dispone inoltre di funzioni quali il supporto di più linee e delle chiamate in conferenza, per gestire le chiamate Skype in arrivo, il trasferimento di chiamata, sia su linea tradizionale che Skype, verso numeri di cellulare o di rete telefonica pubblica (PSTN), e il risparmio costi di telefonia, che consente di utilizzare i servizi Skype anche quando si è lontani dal computer.

 

Attenzione: Skype non è un servizio sostitutivo dei sistemi di telefonia tradizionali. Qualsiasi servizio VoIP utilizzato insieme a USB Telephone Adapter non permette di effettuare chiamate ai numeri di emergenza (112, 113, 115, 118 e così via). Per le chiamate ai servizi di emergenza, come ambulanza, pompieri o polizia, è necessario utilizzare un telefono collegato a un numero di rete fissa.

Se la porta LINE di USB Telephone Adapter è collegata a una linea telefonica PSTN, è possibile effettuare chiamate di emergenza utilizzando il ricevitore collegato a USB Telephone Adapter.

 

rev 1.2
3/07
R46.1586.00