Impossibile ottenere connessioni MAXg (125 Mbps) a Wireless MAXg Router.

Soluzione possibile

Assicurarsi di aver attivato MAXg (125 Mbps) per l'opzione Acceleration (Accelerazione) nella sezione Wireless dell'interfaccia utente Web di Wireless MAXg Router. Tale opzione si trova nell'area Transmission (Trasmissione) della sezione Wireless. Avviare l'interfaccia utente Web, fare clic sulla scheda Wireless e impostare manualmente l'opzione Acceleration su MAXg (125 Mbps) all'interno dell'area Transmission (Trasmissione).

Soluzione possibile

La scarsa qualità o copertura di connessione può dipendere da interferenze dovute a fattori ambientali, come vernici contenenti piombo e pareti di cemento. Provare a spostare l'antenna di Wireless MAXg Router o riposizionare i client wireless per migliorare la qualità della connessione.

Soluzione possibile

Alcune apparecchiature elettroniche, come telefoni a 2,4 Ghz, possono interferire con il segnale wireless e influire sulla copertura e qualità della connessione. Provare a spostare l'antenna di Wireless MAXg Router o riposizionare i client wireless o il router wireless per migliorare la qualità della connessione. Provare a creare una connessione wireless su un canale diverso.

Soluzione possibile

Se client wireless che non supportano la funzione di MAXg (125 Mbps) sono connessi a Wireless MAXg Router, questo attiverà la modalità 54g e non utilizzerà l'accelerazione MAXg (125 Mbps).

 

 

Torna a Risoluzione di problemi