Impossibile ottenere connessioni MAXg (125 Mbps) a Wireless MAXg Router o MAXg Access Point.

Soluzione possibile

Assicurarsi di aver attivato l'opzione Acceleration (Accelerazione) per MAXg in Wireless MAXg Router o Wireless MAXg Access Point. Per impostare l'opzione, accedere alle pagine di configurazione del prodotto, fare clic sulla scheda Wireless e attivare manualmente l'opzione Acceleration per MAXg.

Soluzione possibile

La scarsa qualità o copertura di connessione può dipendere da interferenze dovute a fattori ambientali, come vernici contenenti piombo e pareti di cemento. Provare a spostare l'antenna di Wireless MAXg Router o Access Point o a riposizionare i client wireless per migliorare la qualità della connessione.

Soluzione possibile

Alcune apparecchiature elettroniche, come telefoni a 2,4 Ghz, possono interferire con il segnale wireless e influire sulla copertura e qualità della connessione. Provare a creare una connessione wireless su un canale diverso.

Soluzione possibile

Se client wireless che non supportano la funzione di MAXg sono connessi a Wireless MAXg Router o Access Point, questo attiverà la modalità 54g e non utilizzerà l'accelerazione MAXg.

Torna a Risoluzione di problemi