Connessione di un client wireless

È possibile usare il pulsante SecureEasySetup™ per connettere dispositivi Wireless Ndx o altri dispositivi wireless SecureEasySetup installati all'access point.*

Se il client wireless è compatibile con SecureEasySetup, uno dei logo riportati di seguito viene visualizzato sul dispositivo o nell'utilità client:

      

Se il client wireless non supporta SecureEasySetup, è tuttavia possibile immettere manualmente le impostazioni di sicurezza wireless.

Connessione di un dispositivo tramite SecureEasySetup

  1. Premere il tasto SecureEasySetup sul retro dell'access point per 1 secondo. Una volta rilasciato il tasto, il LED di SecureEasySetup nella parte anteriore dell'access point inizia a lampeggiare.

  2. Avviare SecureEasySetup nell'utilità client per l'adattatore wireless.

  3. L'access point e il dispositivo wireless sincronizzano le impostazioni di sicurezza wireless e il dispositivo risulta in questo modo connesso all'access point in modo sicuro.

Connessione manuale di un dispositivo

  1. Assicurarsi che l'adattatore wireless collegato alla rete sia impostato sulla modalità Infrastructure (Infrastruttura). Per ulteriori informazioni sulla modifica di modalità dell'adattatore wireless, consultare la relativa documentazione.

  2. Impostare il nome della rete, o SSID, tra le impostazioni dell'adattatore wireless sul nome di rete utilizzato dall'access point. Il nome di rete dell'access point è indicato nella pagina Status (Stato).

  3. Assicurarsi che le impostazioni di sicurezza wireless dell'adattatore wireless coincidano con quelle dell'access point. Le impostazioni di sicurezza wireless dell'access point sono indicate nella pagina Status. Per ulteriori informazioni sulla modifica delle impostazioni di sicurezza wireless dell'adattatore, consultare la relativa documentazione.


* BROADCOM, SecureEasySetup e il logo SecureEasySetup sono marchi di fabbrica o marchi registrati di Broadcom Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.