Informazioni sullo stato del router

Dalla pagina Status (Stato), è possibile visualizzare le informazioni sull'attuale stato del router e delle sue funzioni.

Refresh (Aggiorna): fare clic sul pulsante Refresh nella parte inferiore della pagina per visualizzare le informazioni più aggiornate.

 

Device (Dispositivo)

 

Security (Sicurezza)

Questa sezione consente di visualizzare le attuali impostazioni di sicurezza wireless del router.

 

Wireless

Questa sezione consente di visualizzare informazioni relative alle impostazioni di rete wireless, tra cui:

 

WAN

Nota: se premendo il pulsante Renew non si ottiene un indirizzo IP WAN, consultare la sezione Risoluzione di problemi per maggiori informazioni su come risolvere i problemi di connessione.

 

 

LAN

 

 

Clients (Client)

Nota: tutti i dispositivi connessi al router che dispongono di indirizzi IP statici non sono visualizzati nell'elenco Clients. Inoltre, i dispositivi connessi con il sistema WDS sono indicati come client wired (Cablati).

 

 

Network Test (Ping) (Test di rete - Ping)

È possibile eseguire un test della connessione alla rete direttamente dalle pagine di configurazione del router inserendo un indirizzo IP o nome di dominio e facendo clic sul pulsante Ping.

Il router tenterà di contattare il dispositivo corrispondente all'indirizzo IP e invierà una risposta indicante se il tentativo è riuscito o fallito. Per tornare alla pagina Status, fare clic su Continue (Continua).